Il suono della sveglia non è mai stato così soave. Geneva supera le aspettative degli appassionati del sound ideando un prodotto che, nel suo insieme, funziona da sveglia, subwoofer e speaker bluetooth: Geneva Time.
La casa svedese, leader nel panorama dell’alta tecnologia musicale, s’ispira ai colori e alle finiture della sua iconica serie Touring, arrivando a posizionare sul mercato uno strumento in grado di emanare un suono caldo e sempre piacevole.
Disponibile in quattro colori differenti, la qualità del design permette a Geneva Time di adattarsi alla perfezione a ogni ambiente e ogni stanza, trasformandosi così in un puro elemento di arredo, oltre che un ottimo compagno di musica.
Metallo e legno sono assemblati in modo da ottenere una superficie a filo che fonde magnificamente materiali e colori. Così come la griglia frontale in acciaio, inserita in un telaio di alluminio, protegge Geneva Time stabilizzando il suono anche ad alti volumi, senza che mai ne possa risentire la qualità.
Impossibile? Non per Geneva che grazie al suo involucro principale ermetico in legno riscalda e attenua il suono nello spazio.
Ma non finisce qui, perché con l’aggiunta di un orologio analogico con trillo separato, una comoda ricarica wireless sulla parte superiore e una porta USB-A sul retro, il modello è completo e dotato di una multifunzionalità senza precedenti, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi clientela.
Per maggiori informazioni contatta Suonolite, rivenditore ufficiale in Italia di Geneva Lab.
Unendo design e materiali di alta qualità, i SongBook sono una dichiarazione di stile in ogni ambiente
Read moreLa famiglia DeCon si allarga e presenta due nuovi prodotti esclusivi. Simili nell'estetica ma unici nell'essenza.
Read moreIl suono della sveglia non è mai stato così soave. Geneva supera le aspettative degli appassionati del sound idea
Read more